AVVISO

La scrivente, quale responsabile della prevenzione della corruzione, deve procedere all’aggiornamento del piano per la prevenzione della corruzione (PTPC) e del programma per la diffusione trasparenza e l’integrità (PTTI) per il triennio 2017- 2019, approvati con delibera della giunta comunale n. 4/2017, pubblicati sul sito internet istituzionale del comune alla sezione “Amministrazione trasparente”- “disposizioni generali” e, limitatamente al piano anticorruzione, anche su “altri contenuti” – “Corruzione”.

Chiunque fosse interessato, potrà formulare proposte di modifica ai predetti piani di cui si terrà conto in sede di approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione – P.T.C.P. –e del programma per la trasparenza e l’integrità – anni 2018 – 2019 – 2020.

Le proposte dovranno essere trasmesse entro il 15 gennaio 2018 mediante:

consegna diretta all’uff. protocollo del comune, negli orari di apertura al pubblico;

e-mail all’indirizzo: comunesanpietroinfine@virgilio.it

PEC prot.sanpietroinfine@asmepec.it

fax 0823.987616

servizio postale, all’indirizzo: comune di San Pietro Infine – piazza Risorgimento, 1