‘Ecco , io sto in mezzo a voi, come colui che serve’
(Lc.22,27)

L’improvvisa e prematura dipartita del caro Mons. Don Antonio Colella ci ha lasciato tutti increduli e sgomenti. Figlio della nostra terra sanpietrese troppo presto ha raggiunto il Padre.
Amiamo ricordarlo come colui  che ha saputo raccogliere il mandato affidatogli e prodigarsi per diffondere e far riconoscere la Parola di Dio.
Il suo sorriso, la sua disponibilità, le sue omelie, resteranno indelebili nella memoriae e nei cuori di chi lo ha conosciuto e di chi ha avuto la fortuna di trascorrere con lui anche breve tempo.
Amato in ogni comunità dove ha svolto con grande responsabilità e grande umiltà il suo servizio pastorale è stato esempio di virtù e conoscenza, disponibilità e amore verso il prossimo.
San Pietro Infine piange un ministro di Dio, un figlio, un amico .
Alla sorella Anna Maria , al fratello Giacinto, ai cognati e a tutti i suoi familiari va il cordoglio dell’Amministrazione comunale e dell’intero paese che lo ha visto nascere e crescere per poi donarlo al servizio sacerdotale. Il suo esempio sarà, ad imperitura memoria, nostro modello di vita