CONCLUSO IL PRIMO CAMPUS ESTIVO
Laboratori d’arte, creatività, action painting, botanica, sensibilizzazione musicale e ritmica, sono solo alcune delle attività e dei i temi svolti dai nostri bambini oltre a tanto, tanto divertimento!!!
 I bambini festeggiano la conclusione di un primo percorso estivo che li ha visti impegnati e protagonisti , da qualche settimana, in diverse attività, ed io, ha detto il Sindaco Mariano Fuoco, non potevo esimermi dal ringraziare tutti coloro che, attraverso il loro impegno e la loro disponibilità, hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto. I bambini sono il futuro del nostro paese, ha ribadito il Sindaco, ed il tema dello sviluppo sociale, cominciando dalle attività per i nostri ragazzi, è e rimane una delle priorità di questa Amministrazione.
Desidero esprimere gratitudine per quanto è stato fatto a nome mio e di tutta l’Amministrazione ai volontari del centro socio-ricreativo “San Pietro Insieme” e a quanti hanno collaborato alla realizzazione del progetto.
Si ringraziano, pertanto.
la coordinatrice, Carolina Di Florio
l’assistente al coordinamento, Giuliana Verrillo
le collaboratrici: Federica Di Florio, Enrica Pirollo, Gessica Meo, Giulia ColellaAurora Marandola, Mariantonietta Masella, Giovanna Di Raddo.
Si ringraziano, inoltre, i maestri d'arte, Marta Fiscelli e Rosario Parisi ed il maestro di musica Giuseppe Abate.