La Guerra dimenticata

Il Sindaco Mariano Fuoco,  mercoledì 14 marzo, ha partecipato, insieme ad altri componenti dell’Amministrazione,  alla presentazione del libro dello storico casertano Giuseppe Russo,La guerra dimenticata” (secondo volume della trilogia, che arricchisce e completa  il primo volume ‘I caduti di Pietra. Storia di una regione in cui cadde anche la cultura’), presentazione organizzata presso il Quartier Generale Italiano della NATO sede della Allied Joint Force HQ Naples.
Il Sindaco ha espresso profondo apprezzamento all’autore Giuseppe Russo: “.. il libro costituisce un tassello rilevante di quel grande mosaico che caratterizza la storia e la cultura del nostro territorio”.


“Continuiamo ad aggiungere altri preziosi capitoli al complesso ed arduo volume qual è la visibilità Nazionale ed Internazionale del nostro Paese, San Pietro Infine”.


Un doveroso ringraziamento va a Domenico Valeriani per la sua collaborazione sempre impeccabile nonché al Colonnello Lauro, Comandante del Quartier Generale della Forza Italiana, per la disponibilità e l’ospitalità .