Waspi Servizio Whatsapp Comune San Pietro infineIl Comune di San Pietro Infine
su Whatsapp
al 342.81.68.210

News, eventi e disservizi sul tuo cellulare

Il Comune di San Pietro Infine entra anche su Whatsapp. Oltre ai consueti canali di comunicazione e l’introduzione dei social network, il Comune di San Pietro Infine potrà ora contare anche sull’applicazione oggi tra le più diffuse che metterà in contatto l’Amministrazione Comunale ed i cittadini. Questo servizio ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni di pubblica utilità o d’emergenza, sfruttando la velocità e capillarità della App, a coloro che vorranno iscriversi.

Numero Servizio WASPI

Come iscriversi

Memorizza sul tuo smartphone il numero 342 8168210 ed invia tramite Whatsapp un messaggio con il testo “WASPI ON.
Entro le 48 ore successive dall’invio del messaggio si riceverà la conferma dell’avvenuta iscrizione con un messaggio di benvenuto e l’invito a leggere la policy del servizio.

Le notizie che verranno diffuse dal Comune di San Pietro Infine tramite Whatsapp sono quelle di interesse pubblico che richiedono una maggiore capillarità. In particolare, servizi comunali, notizie di protezione civile, disservizi temporanei (ad. es. chiusura scuole, strade, etc), scadenze, eventi in città ed informazioni di interesse pubblico.

Ogni numero telefonico resterà anonimo e sarà utilizzato nel rispetto della legge sulla privacy.

In qualsiasi momento potrà cancellarsi dalla lista con un semplice messaggio di rinuncia con la scritta “WASPI OFF”.

Il numero di cellulare è valido solo per il servizio descritto. Non risponde a messaggi o telefonate. Per qualsiasi comunicazione del cittadino verso il Comune restano pertanto confermati i canali tradizionali: telefono, posta elettronica .

Questo servizio ha lo scopo di trasmettere via smartphone informazioni di pubblica utilità o d’emergenza, a tutti coloro che vorranno iscriversi.

Link Utili:
Policy “Comune di San Pietro Infine su Wathsapp”