Comune di San Pietro Infine
(Provincia di Caserta)

Deliberazioni di Giunta Regionale Campania n. 402/2017 –n. 788/2017.
Obiettivo Operativo 4.1. Riduzione dei consumi energetici negli edifici e nelle strutture pubbliche o ad uso pubblico residenziale e non residenziale e integrazione di fonti rinnovabili del POR FESR 2014/2020

Decreto Dirigenziale n. 72 del 20/07/2018

Con il POR Campania 2014-2020 , tra l’altro, è stato implementato il sostegno finanziario all’ Asse “ENERGIA EFFICIENTE” –
Piano per promuovere e sostenere l’efficienza energetica della Regione Campania”.
L’Asse -Energia Efficiente- ha come obiettivo principale la diversificazione dinamica delle fonti di approvvigionamento di energia e la razionalizzazione dei consumi attraverso un programma sostenibile che prevede interventi nel settore della produzione di energia, del potenziamento delle reti energetiche e dei consumi nonché adeguare e potenziare le reti per la produzione e distribuzione di energia proveniente da fonte rinnovabile.
L’Amministrazione Comunale di San Pietro Infine, nell’ambito degli interventi di cui alle Tipologie di Investimento 4.1.1 e 4.1.2, finalizzati rispettivamente alla ottimizzazione dei consumi energetici e alla produzione di energia, ha inteso proporre la candidatura del Progetto degli

Con Decreto Dirigenziale n. 72 del 20/07/2018
il progetto è stato ammesso a finanziamento per € 977.604,92,
con cofinanziamento fondi POR FESR 2014/2020, per € 976.477,19.

PorFesr2014-2020 Progetto Ludoteca