COMUNICATO ALLA CITTADINANZA
San Pietro Infine 15.10.2017

I Consiglieri di Maggioranza, Sara Brunetti, Francesco Marandola, Vincenzo Paciolla, Bernardo Pirollo, Ugo Verrillo e Giacomo Vitale, esprimono forte e incondizionato sostengno all’azione del Sindaco Mariano Fuoco e del ViceSindaco Lino Fuoco.
Affidarsi e limitarsi alla pubblicazione di notizie false, insinuanti e modificate intenzionalmente per colpire l’avversario, denota, se questi sono gli strumenti e gli argomenti, pochezza intellettuale, mancanza di seri temi da contrapporre e discutere e totale incapacità di dialettica costruttiva … solo vuote parole.
Noi , per parte nostra, insieme al Sindaco e al ViceSindaco , continueremo a lavorare in nome e nell’interesse del Popolo di San Pietro Infine.

F.to
i Consiglieri di Maggioranza