COLLOQUIO SELEZIONE PERSONALE
CATEGORIA B

IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA
RENDE NOTO

che il colloquio relativo alla selezione riservato esclusivamente al personale del Consorzio Unico di Bacino delle Province di Napoli e Caserta in liquidazione e del Consorzio di bacino Sa2 in liquidazione, per la copertura di n. 1 Posto a tempo pieno e indeterminato cat. B1, Collaboratore amministrativo presso l’area amministrativa e di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di collaboratore amministrativo cat. B1 presso l’Area finanziaria è fissato per il giorno

Mercoledì 3 Giugno ore 11.00

presso i locali del Comune di San Pietro Infine (CE).

Si comunica che sarà garantita l’osservanza delle vigenti disposizioni normative in tema di misure preventive per ridurre il rischio di contagio da coronavirus COVId-19 e garantire la massima tutela dei candidati, dei componenti della Commissione e di tutti i presenti. A tal fine, il colloquio avverrà nell’Aula Consiliare, più ampia e adatta al rispetto delle prescrizioni sopra richiamate.
Tutti i presenti dovranno attenersi alle misure igienico-sanitarie, di distanziamento e sicurezza e alle indicazioni che verranno comunicate dal Presidente di Commissione.

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione dalla selezione.

La mancata presentazione all’ora e nel giorno stabiliti per il colloquio equivarrà a rinuncia alla procedura selettiva.
San Pietro Infine, 26.05.2020

Il Responsabile del Servizio F.to Paola stringhini

Allegati:
Avviso colloquio di selezione Categoria b (pdf 171kb)
Esito titoli finanziaria (xlsx 13kb)
Valutazione titoli amministrativo (xlsx 14kb)