Carissimi concittadini,
mancano ormai solo pochi giorni al Santo Natale, occasione speciale per ritrovare gli affetti più veri e per trascorrere ore serene con i nostri cari.
Vi giunga dunque il mio augurio forte e sincero per queste festività, unitamente a quello dell’Amministrazione Comunale e dei dipendenti del Comune di San Pietro Infine.
Un augurio speciale agli anziani, maestri di vita e custodi delle nostre radici, che hanno saputo costruire, con spirito di sacrificio e con grandi difficoltà, la storia del nostro paese e ai quali va tutta la nostra gratitudine.
Un pensiero particolare ai bambini e ai giovani che sono il futuro e ai quali dobbiamo dare fiducia
perché si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita del paese.
E un augurio speciale, infine, anche a tutti coloro che devono affrontare situazioni di disagio, malattia, solitudine o lontananza dagli affetti più cari.
Auguro a tutti voi un Natale di pace e serenità, auspicando che la magia di questo momento possa alimentare l’amore per il nostro piccolo ma amato paese, per un futuro che veda sempre più unita la nostra comunità, desiderio più grande di questa Amministrazione, attraverso confronti costruttivi, spirito di collaborazione e rispetto reciproco.
Ancora tanti Auguri di un Felice Natale e un Prospero 2019.

Mariano Fuoco